Dettagli Recensione

 
Villaggio Barricata
Villaggi turistici in Veneto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Deludente

Mi sono recato al Villaggio Barricata con la mia famiglia e altri due gruppi di amici per il ponte del 2 giugno. Dopo aver visitato la struttura in Aprile, vista anche l’offerta che ci aveva prospettato una manager del villaggio, una volta tornato a casa mando una email di conferma con il prezzo fissato e mi arriva prontamente la richiesta di prenotazione da parte della struttura, quindi prenoto. Nel villaggio sono presenti Mobilhome, tende, piazzole e bungalow in muratura e la nostra scelta è caduta inevitabilmente su questi ultimi poiché sono più freschi e il villaggio non ha alberi ombreggianti. Il soggiorno è andato quasi bene, nel senso che una sera siamo rimasti per ore senz’acqua e la cosa non è stata piacevole visto che venivamo da attività di spiaggia ed eravamo sudati. L’amara sorpresa si presenta alla fine della vacanza, quando vado a fare il check out infatti la signorina della reception prende in mano il prezzario e non tiene per niente conto dell’offerta che avevamo prenotato noi. Le chiedo di controllare meglio la mail, all’inizio mi dice che per controllare dovrei pagare una connessione internet (!) poi su mie insistenze salta fuori la mia email di richiesta di conferma con il prezzo pattuito e la loro conferma di prenotazione. Ma la cosa che mi ha lasciato veramente allibito è che la stessa manager che mi aveva fatto l’offerta ha dichiarato che probabilmente si era sbagliata, ma nonostante ciò ha preteso comunque il pagamento della cifra maggiorata. Tornato alla reception ho chiesto alla signorina di poter parlare con il direttore, lei lo chiama ma poi non ho avuto la possibilità di parlargli e mi ha detto che va bene così e che devo pagare la maggiorazione. Va benissimo così anche per me, a mai più rivederci villaggio barricata!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi