Dettagli Recensione

 
TH Pila
Villaggi turistici in Valle di Aosta
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottima vacanza

Sono stato a Pila dal 26 dicembre al 2 gennaio con la mia famiglia: moglie e due figli di 6 e 10 anni. Solitamente non scrivo sui forum ma voglio farlo perchè frequento lo stesso Villaggio Valtur da quattro anni e ritengo che le critiche precedenti siano ingiuste e probabilmente scritte da chi non ha mai frequentato i Villaggi.
Cucina ottima e abbondante con servizio a buffet, come in tutti i villaggi (personalmente lo preferisco perchè offre una maggiore scelta). Il cenone di capodanno è stato servito al tavolo e, diversamente da quanto ho letto precedentemente, il brindisi c'è stato offerto da Valtur in teatro.
L'animazione per grandi e bambini è stata come sempre all'altezza del nome Valtur soprattutto in un periodo affollato e difficile come il capodanno. Ottima l'organizzazione della scuola sci, non mi risulta che sia stato abbandonato nessun bambino.
La struttura è ben mantenuta e soddisfacente per quanto riguarda la ricettività, considerando l'elevato numero di clienti che deve contenere.
Direttamente sulle piste e tariffe convenienti (bambini gratis, ski pass e scuola sci compresi!!!) per sciatori di tutti i livelli... Un vero valore aggiunto per Valtur! Per noi è stata l'ennesima bellissima vacanza.

Punto di forza
Cucina, animazione, posizione sulle piste
Punto debole
Tunnel e parcheggi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pippo
11 Gennaio, 2011
ma dai si capisce che l'ha scritta la stessa valtour
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alidada
29 Gennaio, 2011
Fatemi capire, se il commento è positivo l'ha scritto Valtur mentre se è negativo è originale? E se invece il commento negativo fosse scritto da uno dei tanti tour operator concorrenti?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato