Dettagli Recensione

 
TH Pila
Villaggi turistici in Valle di Aosta
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

io mi sono trovato bene...

Sono tornato ieri dalla struttura che si presenta pulita e curata, l'animazione è di buon livello (sono 20 anni che giro villaggi ed è la prima volta che viaggio con valtur), la cucina è ben curata e un po' sopra la media dei normali villaggi sia per quanto riguarda il salato che il dolce (peccato per il vino che viene proposto nel pacchetto di pensione completa "garbatello" assolutamente NON all'altezza del prezzo del soggiorno e della reputazione del tour operator), i prezzi del bar e del vino sono lievemente al di sopra della norma, la camera singola in cui ero è sufficentemente spazioza e veniva correttamente pulita, gli spazi comuni sono puliti con più ripassi durante la giornata, l'attenzione del personale (animazione e staff alberghiero) nei confronti degli ospiti è puntuale costante e tutto il personale è molto educato, gli spazi comuni sono sempre molto caldi (forse 1 po' troppo) ma a mio parere è meglio così. Il villaggio è un po' distante a piedi dagli impianti di risalita (cabinovia) per i non sciatori, mentre gli sciatori partono e arrivano al villaggio sci ai piedi. Il Direttore è una persona disponibile molto preparato e sopratutto molto attento e i complimenti a lui e al suo staff non sono solo doverosi ma sono anche un piacere.

Punto di forza
animazione, cucina (anche per intolleranti al latte come me), direzione e pulizia della struttura
Punto debole
il vino servito (garbatello rosso o bianco) nel pacchetto pensione completa non è assolutamente proponibile sopratutto visto il prezzo del soggiorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato