Dettagli Recensione

 
TH Pila
Villaggi turistici in Valle di Aosta
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ESPERIENZA SUPER POSITIVA!!!

Leggendo alcune recensioni mi sono domandato "ma io sono stato in un'altra sruttura?" Perchè obbiettivamente in merito alla pulizia, cucina, animazione bambini, disponibilità del personale non ho che da commentare in modo positivo. A gennaio '09 abbiamo tascorso una bellissima settimana su tutti i lati ed eravamo un gruppo di oltre 80 persone e a febbraio '10 più o meno con lo stesso numero di persone andiamo nuovamente nella stessa struttura, proprio a testimoniare che tutti i partecipanti del gruppo da me capitanato hanno espresso giudizi positivi sui servizi ottenuti. Volevo precisare sul personale delle pulizie l'ottimo lavoro svolto e la buona educazione dimostrata (anche se straniero). Complimenti agli animatori dei bambini che svolgono un lavoro perfetto nei minimini dettagli.
BRAVI E COMPLIMENTI (PROFESSIONISTI NEL SETTORE).

Punto di forza
Struttura sulle piste, ottima la cucina, ottima la pulizia, ottima l'animazione per bambini, disponibilità eccellente di tutto il personale ad affrontare e risolvere qualsiasi problematica, molto accogliente.
Punto debole
Struttura un pò vecchia e animazione poco coinvolgente per gli adulti.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato