Dettagli Recensione

 
Garden Toscana Resort
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

POSTO UNICO, CON PERSONE UNICHE!

Posto immerso in una pineta meravigliosa. Organizzazione impeccabile a partire dall'arrivo col personale alla reception.
Ottimo cibo, variato ogni giorno e buonissimo.
Animazione UNICA: Antonio, Francesco, Wanda, Gianluca tutti gli animatori sono estremamente gentili, simpatici, super professionali, sempre col sorriso, disponibilissimi!
Spettacoli serali SPETTACOLARI! Sono tornata a godermi i meravigliosi spettacoli di Simone Mosca (da vero ARTISTA) , guida in maniera eccellente una squadra di animazione fantastica. Tra tutti da citare le strabilianti coreografie di Sarah e del suo corpo di ballo, Francesco sempre MAGNIFICO. UNICO anche Lucky grande professionalità e grande Artista. Forse l’unica serata da sconsigliare è quella “VIP” (mi dispiace ma è stata una deludente).
Anche per i bambini...Mini Club PAZZESCO! Adriano, Elena, Giulia, Serena, Linda, un GRAZIE è poco! Adriano che come responsabile del mini club Brumillo, fa letteralmente innamorare TUTTI con le sue le attività come Holi color, Master chef, il Mago e il Luna Park senza parlare dei tuoi spettacoli di magia che coinvolgono tutti i bambini ed Halloween d’estate. Sei pazzesco, tu e le tue collaboratrici. Quindi famiglie con bambini siete avvisati, se deciderete di andare al Garden con i vostri figli, ci ritornerete sicuramente!
GRAZIE RAGAZZI.

Punto di forza
Direi tutto: cibo, animazione, spettacoli e corpo di ballo (di livello superiore), Mini club con Adriano e il suo staff al femminile con Elena, Giulia, Serena, Linda, ecc.
Pineta magnifica.
Punto debole
Il mare, bello ma non è la Sardegna (ma questo ai bambini non importa molto).
Escursioni consigliate
Se possibile, Isola d'Elba in barca.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine