Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Corte dei Butteri
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Dovrebbe vendersi come un 3 stelle

Ci siamo stati una settimana fa, ma la qualità dell'offerta scarseggia. Non diciamo sia male, ma non all'altezza delle aspettative e soprattutto di un 4 stelle.
Tanti punti deboli:
1. La cucina è di scarsa qualità, la colazione non è continentale ed il latte o è di pessima qualità oppure viene diluito con l'acqua(o entrambe), inoltre non vi è mai frutta fresca la mattina e scarseggia il resto del giorno.
2.L'unico bar presente per la struttura e per la spiaggia non ha quasi nulla, né granite né creme di caffè, ha soli pochi gelati. Il cappuccino è fatto con un latte scadentissimo ed è imbevibile e inoltre non hanno neanche dei bicchieri di plastica o di carta per permetterti di portarti una bevanda sulla spiaggia o far bere un latte ai bambini tranquillamente sotto l'ombrellone .
3. L'aria condizionata non viene accesa nel ristorante costringendo le persone a grondare e mangiare con una temperatura di 30 gradi. L'intera struttura è un forno salvo le camere da letto dove si può accendere l'aria. Questa è forse la causa che induce la struttura ad essere in alcuni punti maleodorante.
4. Nelle camere che danno sul lago meglio non lasciare la finestra aperta, entra un odore pessimo.
5. Il personale delle pulizie è gentilissimo ma sono in pochi a lavorare ed anche se iniziano presto a lavorare finisce che ti puliscono la camera in prossimità dell'orario del pranzo (orario in cui vorresti darti una sciacquata prima del pranzo) o riposare dopo(colpa della struttura non della donna delle pulizie intendiamoci).
6. Infine le foto della struttura su internet non sono confermi con le vere condizioni della struttura.
Insomma se fosse stato un tre stelle sarebbe stato di media qualità, ma per essere un 4 stelle è deludente.

Punto di forza
Le spiagge sono pulite e c'è spazio tra un ombrellone ed un altro. È confortevole.
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine