Dettagli Recensione

 
Village Club Ortano Mare TH Resorts
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Discreto!

Ho passato una settimana all'Ortano Club Village in struttura residence zona ville, cioè circa 600 mt. perchè è la parte più isolata e tranquilla del villaggio. L'appartamento molto carino dai colori del cielo e mare, ci è stato consegnato discretamente pulito dopo una estenuante attesa, ci sono state messe le lenzuola sul letto e ci siamo poi dovuti arrangiare noi, direi alquanto assurdo.
Il villaggio nel complesso intendendo anche la parte hotel è carino, direttamente sul mare ma con un spiaggia molto piccola essendo in una caletta e di solo ciotoli, ma di grosse dimensioni quindi impossibile fare anche una piccola passeggiata e l'accesso al mare veramente difficoltoso.
Avendo girato parecchi villaggi con vari tour operator, non mi era mai capitato un self service così scarso sia di quantità che di qualità, a costi folli Euro 30 a persona a pasto, veramente pessimo essendo in toscana speravo davvero di mangiare decentemente, per fortuna a parte 4 cene (perchè avevamo anticipatamente pagato i pasti) ci siamo arrangiati in appartamento.
L'animazione abbastanza valida ti coinvolgono ma con molta discrezione ed educazione, molto belli gli spettacoli serali in teatro, soprattutto per le scenografie ed i costumi, veramente bravi questi poveri ragazzi che si fanno in 4 per rendere tutto perfetto.
Nel complesso ho passato una settimana di relax, accompagnata anche dal bel tempo!
Villaggio discreto ma non credo ci ritornerei essendo amante delle lunghe passeggiate lungo mare!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine