Dettagli Recensione

 
Pian dei Mucini Toscana Resort
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

con immenso dispiacere

buono solo per portarci i bambini. pero' prendete la formula residence e fatevi da mangiare per conto vostro. ci sta il supermercato. Sono rimasta male per il menefreghismo di quelli della reception. mai piu' i venta club.

Punto di forza
unico punto di forza? Pensare che esiste il ritorno a casa. e meno male. e dire che mi ero affidata ad un tour operator altisonante.<br />
con i venta club ho chiuso alla grande.
Punto debole
sono arrivata in pieno agosto alle due di pomeriggio senza che qualche anima pia mi accogliesse. mi hanno messo la chiave in mano e poi, alle due del pomeriggio, con una mole di bagagli ho dovuto cercare sta stanza in una miriade infinita di stradine, smadonnando. La villa patronale toscana dove ci stava la mia stanza sembrava l'entrata di un SERT. non sapevo se ero finita ad un pronto soccorso o meno. In tutto il fabbricato, specie nella mia camere (superior, ma scarsa), si sentiva un puzzo di fogna proveniente da qualche spurgo o pozzetto. Si mangia meglio alla mensa della caritas, la roba al buffet era targata cartagine. Me lo avevano consigliato per single con tante animazione. Invece era il classico villaggio estivo per famiglie, per lo piu' straniere. la animazione verteva solo intorno alle creature. Le gite le dovevi fare, si...ma con auto proprie..che poi dovevi pagare comunque. da querela. Si salva solo il centro benessere. sono stata male informata dalla agenzia, poi ho trovato disinteresse e maleducazione. Sono dispiaciuto perche' credevo nei venta club
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine