Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Corte dei Butteri
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Se è stato giudicato 4 stelle vuol dire qualcosa

Io vado alla Corte dei Butteri da sempre con la mia famiglia. Lì ho conosciuto altre persone e tutte le estati torniamo. Ho visto tutte le gestioni che hanno avuto alti e bassi. Quest'ultima gestione si è un po' lasciata andare ma la Corte rimane sempre un bellissimo posto. Quindi vorrei dire a quelle persone che lo criticano tanto di non giudicare subito questo albergo. Cosa è una settimana in estate passata lì in confronto a tanti anni trascorsi alla Corte dei Butteri? Io lo conosco bene e so che ha tanti lati positivi. Quest'estate ho fatto amicizia con gli animatori e ci siamo divertiti molto. Inoltre organizzano sempre molti giochi come, ad esempio, il gioco caffè tutti i giorni dopo pranzo, il gioco aperitivo di mattina, le gare di pallanuoto in piscina... Oltretutto per i bambini più piccoli c'è il miniclub dove possono stare quasi tutto il giorno. La sera vengono organizzate molte attività. Questo è ciò che penso io e credo che altre persone siano d'accordo poiché, oltre alle critiche, ho letto anche molti commenti positivi. Comunque rispetto le opinioni degli altri.

Punto di forza
Personale, mare, vista.
Punto debole
Il laghetto che prima era pulito, limpido, adesso invece non molto!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine