Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Corte dei Butteri
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Chi disprezza compra

Sono ritonata ieri da una settimana in questa struttura con la mia famiglia. La nostra stanza era uno spettacolo, in bagno era presente una vasca idromassaggio dove la sera al ritorno dal mare facevamo tutti e quattro il bagno insieme. La spiaggia ben tenuta il mare eccezionale tutto a portata di bimbo. Forse le pulizie non erano eccellenti ma la biancheria veniva cambiata quotidianamente. Ora parliamo un po' della cucina... secondo me per i mezzi che venivano messi in mano allo Chef, ha dimostrato di sapere il fatto suo. C'e stata sempre scelta tra primi secondi e contorni con tanta varieta' di verdure, cucina semplice che per le mie esigenze e quelle della mia famiglia sono calzate a pennello. Aggiungo anche che noi apparteniamo alla categoria "...si mangia per vivere e non si vive per mangiare". Ho un bimbo di 32 mesi e il vedere che mangiava un po' di tutto quotidianamente mi ha lasciata piacevolmente stupita. Certo se si cerca ostriche e champagne non e' il luogo adatto, tali turisti dovrebbero optare per una struttura con menu' alla carta ma ovviamente il target cambia, quindi signori prima di demolire bravi professionisti, cercate location piu' adatte alle vostre esigenze. Chef, complimenti con il minimo hai dato il massimo... Un saluto affettuoso a tutto il personale di sala e alla barman minutina;-). Noi ritorneremo a trovarvi

Punto di forza
Mare spiaggia favolosi
Punto debole
manutenzione carente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine