Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Corte dei Butteri
Villaggi turistici in Toscana
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza terribile

ho scelto per la prima ed ultima volta di provare l'aurum hotel, ho trovato una bella struttura tenuta in pessimo modo abbandonata il verde non era più verde era tutto secco non esisteva nessun tipo di irrigazione, il punto più dolente però riguarda la cucina pessima. Tutti i giorni la stessa cosa carne solo di maiale pesce forse in 2 settimane l'ho trovato 1 o 2 volte e non era certamente appena pescato si faceva festa quando si poteva trovare la mozzarella in carrozza. Una sera al buffet faceva bella mostra un involtino di carne a forma di topo immangiabile tanto che neanche il cane dei nostri amici l'ha voluto assaggiare. Pulizia della camera ok ma degli spazi comuni inestinte, la colazione si effettuava sugli stessi tavoli dove la sera prima le persone avevano giocato a carte e fumato e nessuno aveva pulito nenche con un semplice staccio. Animazione e chi l'ha mai vista la sera stavamo vicino al parcheggio aspettando i nuovi poveri cristi che arrivavano. Tutto questo succedeva 2 o 3 anni fa appena aperto forse ora qulcosa sarà cambiato ma io non mi fido di certo. Gratis poi non era di certo

Punto di forza
vicinanza alla spiaggia bella e ben tenuta
Punto debole
cucina, animazione, pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine