Dettagli Recensione

 
Club Med Phuket
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza 2017

Sono appena tornata da qualche giorno, mi ero ripromessa di scrivere immediatamente le mie recensioni, ma ahimè il rientro è stato da subito molto impegnativo. Vorrei precisare che è la prima volta che vado in un villaggio all inclusive, ho sempre viaggiato organizzando sul posto le cose da fare, ero abbastanza titubante, ma siccome avevo bisogno di non pensare a nulla con un bimbo di 5 anni mi sono lanciata in questa avventura.
Che dire? bellissimo semplicemente perfetto. Pensavo di dovermi scontrare con un animazione insistente, di quelle che ad ogni ora ti viene a proporre qualcosa (con tutte le buoni intenzioni) invece penso che il punto forte di questa struttura sia proprio lo staff... da subito capiscono le tue esigenze (professionalità e empatia). In particolare modo vorrei esprimere la mia gratitudine a Francesco (go from italia), alla manager del mini club (hoouda) che ha tirato su una bellissima squadra che fa si che i bimbi stiano benissimo e i genitori possano stare tranquilli. In cucina (non dimentichiamo che è un buffet) accontentano tutti i paese e gusti, ho apprezzato molto pur essendo un buffet gli impiattamenti sempre curati. Il mare che dire: mese di piogge, anche se sono stata fortunata (solo due giorni di pioggia), sicuramene sarà nel suo massimo splendore a gennaio, febbraio... in ogni caso mi ha permesso di prendere qualche ondina (surf) quindi per me perfetto.
Serate tutte molto curate, spettacoli curati in particolare modo i ragazzi del trapezio trascorrono ore e ore di allenamento per regalare agli ospiti serate indimenticabili. Beh poi il mio angolo preferito: zenpool, vorrei sottolineare anche qui l'attenzione e la cura. Purtroppo non mi ricordo tutti i loro nomi, ma solo dire a tutti voi Grazie, vi siete presi cura di me e il mio piccolo Gabriele... sono stata benissimo.
ANITA

Punto di forza
Il grande punto di forza di questo villaggio è l'animazione
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi