Dettagli Recensione

 
Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Thavorn Palm Beach Phuket

Sono stata in questa struttura dal 25 febbraio al 5 Marzo con una coppia di amici, il villaggio è tenuto molto bene, giardino curatissimo, buona la pulizia. L'animazione è straordinaria, Giangi, Alessio, Grazia e Rossella molto simpatici e preparati. Marco molto presente e disponibile. Il cuoco Francesco poi promosso a pieni voti.
La settimana precedente al soggiorno a Phuket abbiamo fatto il tour della Thailandia (il pacchetto veratour comprendeva il tutto). Bene il tuor è stato soddisfacente, ottimi alberghi, guida turistica locale parlante italiano sig.ra Rosella competente, brava e simpatica e molto disponibile.
Devo sottolineare negativamente però il disagio che abbiamo avuto all'arrivo a Bangkok alle 5 del mattino dopo 10 ore di viaggio non abbiamo avuto a disposizione una stanza d'albergo, magari di supporto temporaneo, ma ci hanno fatto utilizzare i servizi della piscina aprendo i bagagli per cambiarci all'aperto nello spazio adibito appunto alla piscina! Credo che qualcosa di meglio si potesse prevedere.

Punto debole
La spiaggia ha una nota di demerito, poco curata e senza ombrelloni e lettini riservati alla struttura.
Note sul volo
Buona la compagnia aerea Thai, volo senza problemi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi