Dettagli Recensione

 
Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ci ritornerei domani

Ho soggiornato tramite la Veratour dal 17 al 25 di febbraio 2015 e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Con la formula all-inclusive è stato uno meraviglia ai pasti. Grazie soprattutto allo Chef Francesco che ogni giorno preparava piatti nuovi e buonissimi ed organizzava il buffet (a mio avviso uno dei migliori in cui abbia mai mangiato). Il team Veratour poi è stato meraviglioso, dall'accoglienza, all'intrattenimento e al divertimento. Un grosso grazie va a Marco responsabile assistenza, ed al team di animazione composto da Grazia, Rossella, Alessio e capitanato da Gianluca (Giangi) che hanno saputo trasformare le già splendide giornate di vacanza in esperienze MAGNIFICHE. Un grazie di cuore per la bellissima permanenza! Un saluto e un abbraccio il BOMBER N* 1 (Champion nel PingPong)

Punto di forza
- Ottima struttura situata nel mezzo di 2 cittadelle colorite e vivaci e a pochi minuti di TocToc (tipo taxi del posto) dalla mitica Patong (assolutamente da visitare)
- Animazione (dall'intrattenimento, allo sport, alle attività in piscina, al piano bar e agli spettacoli serali)
- Cucina (davvero eccezionale grazie allo Chef Francesco)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi