Dettagli Recensione

 
Veraresort Thavorn Palm Beach
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vivamente consigliato

Non sono riuscito nei tanti giorni di permanenza a trovare un difetto a questo bellissimo Resort, o forse uno sì dai: il materasso della camera era davvero duro come il cemento!!!

Comunque, la cosa più piacevole è il vedere la cura che hanno verso il cliente e il desiderio di soddisfarlo in ogni sua richiesta, o comunque di fare il possibile. Alla cortesia e professionalità del personale, si aggiunge la struttura in sè, a suo tempo costruita sicuramente con intelligenza ed esperienza, anche se oggi un po' datata. Il resort infatti si affaccia innanzitutto sua una spiaggia stupenda, la bellissima Karon Beach, ed al suo interno è organizzato alla perfezione: giardini ben tenuti e curati ovunque, un profumo di fiori meraviglioso che ti avvolge ad ogni ora del giorno (il parco delle orchidee poi... è la ciliegina sulla torta), sentieri sempre pulitissimi e ben mantenuti, dislocazione dei ristoranti ben pensata e funzionale, la presenza di tre piscine veramente grandissime.
Per quanto riguarda le camere, sono belle, dalla pulizia impeccabile, ristrutturate completamente nel 2013 e dotate di piacevoli accessori coccola-cliente (accappatoi di seta, ciabatte, accessori da bagno di ogni genere eccetera). Tanti anche i canali in tv e la possibilità di vedere un sacco di film. Se poi avete la fortuna, come è accaduto a noi, di avere il balcone vista mare... vacanza indimenticabile assicurata.
Oltre alla vita di mare, all'interno il resort è dotato di molti servizi, ricordo su tutti il campo da squash, l'area fitness con la palestra, tavoli da biliardo, area massaggi con personale competente e socievole.
In spiaggia per chi volesse, con pochi minuti di passeggiata si raggiunge anche un Kata center.
Per quanto riguarda "l'esterno", il Resort ha un altro pregio, cioè l'avere alle spalle un bel lungomare pedonale dove raggiungere comodamente Kata beach, ma anche ristorantini di pesce a prezzi oserei dire ridicoli (capitasse un giorno che non si volesse mangiare nel resort). Inoltre appena fuori la struttura c'è un efficiente servizio taxi. Noi ne abbiamo preso uno per andare a Patong e ci siamo trovati benissimo.
Per quanto riguarda il cibo, si mangia molto bene, c'è qualità e quantità, colazione compresa.

Punto di forza
Pulizia, cortesia del personale, posizione, cucina.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi