Dettagli Recensione

 
MaiKhao Dream Resort & Spa Natai
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio da dimenticare...

Premetto che in questi anni ho avuto il piacere di viaggiare molto sia con Veratour che con altri tour operator.
L'assistenza fornitami sia in arrivo che durante la permanenza è sempre stata impeccabile.

Il Mai Khao è un posto dimenticato da Dio e sopratutto dimenticato dalla Veratour.
Al Mai Khao mi sono sentito lasciato a me stesso,dovendo risolvere autonomamente tutti i piccoli e grandi inconvenienti di questa vacanza.
Siamo arrivati alle ore 23 circa del giorno 07/11/2013 e siamo stati accolti da un membro dello Staff Mai Khao che non parlava una parola né di Italiano né di Inglese!!!
Ho dovuto comunicare a gesti.
Appena arrivati in camera siamo stati accolti da un'allegra e simpatica blatta che scorrazzava allegramente sul pavimento della stanza.
Il giorno seguente abbiamo conosciuto il solo e unico membro dello staff Veratour( Alessandro),il quale non solo si trovava nella struttura da pochi giorni(circa 15) ma non è neanche "effettivamente" in regola visto che "lavora" nella struttura con il VISTO TURISTICO.
Tralasciando questo piccolo particolare il Sig. Alessandro è stato praticamente di nessun aiuto verso le lamentele che gli abbiamo presentato.
Le nostre proteste venivano da lui riportate ad un fantomatico Sig. Leo, a sua detta responsabile del Team Orientour gruppo del quale Veratour si affida in Thailandia.
C'è da sottolineare che il Sig. Alessandro non soggiorna nella struttura Mai Khao ed è costretto ogni giorno a prendere una navetta alle 22.15/22.30.
Da questo orario in poi noi CLIENTI ci troviamo soli e senza nessun aiuto.
Negli orari in cui il Sig. Alessandro era presente il suo servizio era, come già detto, comunque praticamente nullo.

La quantità del buffet è imbarazzante, oltre al solito riso in bianco e alla solita zuppa,piatti onnipresenti nelle cucine Thai,le portate erano minime,monotone e poco appetibili.
Molte volte i vassoi restavano vuoti e venivano riempiti dopo continua insistenza da parte degli astanti.
Le bevande come coca-cola,acqua e birra spesso venivano servite CALDE.
Il burro,conservato in delle ciotole con del ghiaccio, pochi minuti dopo veniva ritrovato sciolto e galleggiante in acqua e riproposto i giorni seguenti visibilmente deformato dalle intemperie.
Molte volte dovevamo chiedere anche i bicchieri e i piatti per poter consumare le portate.

Il villaggio si trova geograficamente lontano da TUTTO,per visitare Phuket o Patong bisogna sborsare 70€ di taxi(Andata e ritorno) oppure noleggiare un Pulmino a 4000Thb.

Le escursioni non possono essere effettuate se non si raggiunge un minimo di 6 persone.
Le attività nel villaggio non esistono,al contrario di quanto riportato dal catalogo Veratour.

Sul suddetto catalogo venivano indicati 2 ristoranti, uno dei quali (il più grande), è stato SEMPRE chiuso durante la mia permanenza.
Dei bar indicati dal catalogo solo quello a bordo piscina era funzionante... anche se mal rifornito, infatti il Barman era costretto più volte a fare la spola dal Bar al Ristorante per ogni minima richiesta.

Anche la spiaggia non è attrezzata splendidamente.
Nella settimana in cui ho alloggiato al Mai Khao il Resort era occupato forse per metà e nonostante tutto alcune volte i teli mare non bastavano per tutti!!!

Da notare che basta una piccola pioggia per far allagare tutta la struttura.
Il bar(Chiuso) situato sopra il piccolo Ristorante era inutilizzabile poichè perennemente allagato.
Le pozzanghere d'acqua non venivano asciugate da nessuno mettendo a rischio l'incolumità delle persone.

Leggendo i commenti del precedente villaggio Veratour in Thailandia mi accorgo che poco è cambiato... anzi!

Punto di forza
Il tramonto.
Punto debole
Da dove cominciare?
Vogliamo parlare dell'accoglienza praticamente nulla?
Parliamo della qualità e della quantità del buffet pari a zero?
Delle blatte in giro per il resort? Del legno marcio? Delle pozzanghere?

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi