Dettagli Recensione

 
Villaggio Ranyatavi Resort
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SUPER... Ranyatavi!

Appena trascorso una splendida settimana al Ranyatavi dal 10 al 17/02/2012. Villaggio intimo e raccolto, ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità assoluta. E’ come essere in famiglia.
Il personale è ospitale, accogliente, e attento anche alle più piccole esigenze degli ospiti. Sempre presente con estrema cortesia e professionalità.
La struttura è raffinata e curata: dai giardini splendidi, alle camere arricchite con piccoli dettagli che fanno la differenza (pavimenti con parquet, decorazioni sulle pareti, pout pourri profumati in camera, porta fazzoletti artigianali, lavapiedi fuori dalla camera, ecc...), ad altri particolari come le candele al tavolo durante la cena!
Spiaggia fantastica, amplissima con lettini assolutamente sufficienti per tutti (nonostante il villaggio fosse pieno). Piscina calda con idromassaggio, davvero super!
Massima pulizia in tutti gli ambienti.
Insomma un luogo perfetto. Che non sarebbe quello che è se non ci fossero delle persone speciali a dare, a questo splendido posto, un’anima!
L’animazione, al competo, vicina agli ospiti, ma sempre senza eccessi. Brillante, allegra, divertente, professionale, ma informale.
La mitica “Lina” con la sua fantastica cucina. In tanti viaggi non mi è mai capitato di mangiare davvero così bene e così vario come in questo villaggio. Piatti ricercati con ingredienti della cucina italiana, ma anche con ottimi prodotti locali.
L’assistente Veratour Barbara al fianco dei clienti e sempre disponibile a fornire, con la sua gentilezza, delicatezza e pazienza, tutte le informazioni utili per godere a pieno delle bellezze di questa terra ricca di luoghi di magica bellezza.
Il direttore Yuri. Presente e cordiale. Attento a intercettare, nel quotidiano mescolarsi fra la gente, ogni possibile esigenza per rendere impeccabile la vacanza dei suoi ospiti!
Un posto assolutamente da consigliare!

Punto di forza
Ambiente intimo, raffinato e familiare; Spiaggia fantastica, lunghissima e incontaminata; Staff professionale, cordiale e sempre presente; Cucina impeccabile.
Punto debole
Escursioni troppo costose
Note sul volo
Vettore Blue Panorama. Aeromobile vecchio e scomodo, ma puntuale. Servizi e personale di bordo: scarsi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi