Dettagli Recensione

 
Villaggio Ranyatavi Resort
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STRABELLO

Ciao a tutti. Siamo tornati (io e mio figlio) da pochi giorni dal Ranyatavi e, che dire: l'abbiamo nel cuore. Dunque il posto è una bomboniera immersa in un giardino tropicale, con come contorno uno stupendo mare ed una splendida spiaggia (ben attrezzata). Le stanze sono veramente belle e le garden villa sono uno sballo, con un bagno veramente unico nel suo genere. Rischio di essere ripetitiva nel dire che la ristorazione è un'altro punto di forza del villaggio (grande Lina che è riuscita a redimermi alla pasta, anzi alla sua pasta). I ragazzi dell'animazione sono sempre presenti e mai invadenti, giusti per il ranyatavi. Bravissime Vanessa, Giulia, Beppe, Andrea capitanati da un grande Paolo.
Ovviamente per fa marciare bene una macchina di questo calibro ci vuole un gran motore, e questo motore ha un nome: YURI, direttore di gran talento, sempre molto disponibile con tutti e attento a qulsiasi esigenza degli ospiti. Chiaramente dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna che, in questo caso ha il nome di Barbara (la Ferilli de noialtri) Fantastica, solare, preparata, educata, insomma mitica.
Cos'altro dirvi... partite!
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Ciao a tutti Lola Filippo.
P:S: non potrete non notare la gentilezza innata dei tailandesi, amorevoli.

Punto di forza
che dire, come faccio a dire qual'è il punto di forza, quando è tutto una forza!
Punto debole
anche impegnandomi, faccio fatica a trovare un lato negativo.
Note sul volo
purtroppo blu panorama non è il top delle compagnie aeree, e ne ho avuto la riprova con questo ultimo viaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola
01 Mag, 2012
ciao:))) vorrei prenotare una vacanza al rayanatevi leggevo la tua descrizione ed è stato un sogno... allora ho pensato di disturbarti per avere qualche info in più... leggo alcuni comment che riferiscono di stanze sporche vecchie e mal curate cibo scarso phuket lontanissima taxi costosissimi ed altre recensioni belle come la tua, io a questo punto ho un po' di confusione...
le escursioni sono molto care? la città dista davvero così tanto? i taxi così costosi? le escusioni sono molto distanti dal villaggio? nell'all inclusive sono compresi anche i cocktail? grazie mille per le informazioni preziosissime che potrai darmi
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi