Giro Hotel in tutto il mondo ed una situazione così disastrosa non l'ho mai trovata. Un'improvvisazione incredibile, nessuno sa cosa fare, le risposte sono allucinanti.
La collaborazione con la locale scuola sci è dello stesso livello. Caos totale. A mio figlio di 5 anni hanno perso lo skipass il primo giorno con conseguente esborso per tutta la settimana e perdita della lezione di mia moglie perché il maestro non poteva aspettare.
Colazione senza glutine promessa prima della prenotazione ed inesistente in loco. Mia moglie doveva andare al bar a farla.
Il giorno dell'arrivo code di un ora per avere risposte ridicole e code di un ora davanti all'unico ascensore funzionante.
Assolutamente sconsigliato.
Punto debole
Il personale andrebbe cambiato totalmente e la gestione affidata ad un altro manager
La cucina è pessima: antipasti a buffet sempre freddi di frigorifero, dei tre primi solo uno salvabile (la minestra), il pane sempre raffermo, frutta inesistente (su richiesta una piccola mela tenuta nascosta dal cuoco). A casa mia non mangio caviale!
Un incubo dover prendere l'ascensore (n.2 per 14 piani).
Avevo soggiornato due anni fa alla Torre Rossa e il trattamento era stato migliore.
Punto di forza
La struttura è situata vicino alle piste
Punto debole
Cucina sgradevole, stanza piccola con moquette sporca, bagno senza bidet, la finestra della stanza con il lucchetto e quindi impossibile da aprire, parti comuni sporche.
Mangiare veramente indescrivibile, servizio al tavolo zero, per otto persone un tavolino tondo dove eravamo più che stretti, ma il mangiare... mi piacerebbe invitare il direttore a cena lì.
si salva il personale disponibile... ma l'organizzazione fa veramente piangereee
Punto di forza
posizione
Punto debole
tutto in genere dalla cucina pessima... non ha garage e l'organizzazione e' pessima come i servizi sia locali che internet per gli aquisti, sono riusciti a bloccarmi la carta senza aver acquistato nulla ecc. ecc