Dettagli Recensione

 
Motonave Nile Festival
Motonavi da crociera sul Nilo
Voto medio 
 
1.3
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Servizi 
 
1.0
Divertimento 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Escursioni 
 
1.0

sprintours peggio di cosi'

Motonave Nile Festival, Crociera Ramsete
Mal organizzata fin dall'inizio con mancanza di assistenza all'arrivo al Cairo tanto è che abbiamo dovuto riacquistare i 3 visti d'ingresso, proseguita poi con l'assegnazione di una camera in nave non consona per quello che avevo pagato (la camera era ina camera di emergenza o del personale). Si sono giustificati con il fatto che la motonave era al completo, ridicolo !!! La nave è la Nile Festival, fatiscente e sporca. Cenone di capodanno ne più ne meno di una normalissima cena, spumante per il brindisi di mezzanotte a mio carico, pazzesco ! Al Cairo bevande sempre escluse dal pacchetto, anche questo non attinente al pacchetto pagato in agenzia. Mance obbligatorie in nave (circa 65 euro) anch'esse non previste e non specificate. Insomma ci sarebbero anche altre cose da segnalare, non mi voglio dilungare. Ho segnalato questi disguidi alla Sprintours, ma nemmeno si sono segnati di una risposta. Spiace perché il Tour Operator era appena ripartito con un nuovo finanziatore. Sconsiglio vivamente di viaggiare con loro

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi