Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

NOSY BE - Luglio 2009

Appena tornato dal Madagascar... Una settimana splendida che non dimentichero' mai. Davide e Francesca su tutti, ma anche Tommaso, ragazzi di grande sensibilità e simpatia prima che bravissimi animatori, rimarranno per sempre nel mio cuore: grazie di cuore, siete stati fantastici nonostante i paletti dalla direzione... eheheh! Purtroppo la presenza di uno come Ivan è stato un po' il neo della vacanza: non è un cattivo ragazzo, ma fosse leggermente più spontaneo e meno "quanto so bello, quanto so bravo", rimarrebbe anche simpatico... anche se conosce forse meglio di tutti quelli del villaggio la zona di Nosy Be, non significa che sia il migliore, anzi... Laura (la direttrice) la vedo decisamente acida. In piu' non capisco perchè l'animazione debba essere ostacolata così tanto anche dalla direttrice... alcune critiche e osservazioni, poi... decisamente sterili e fuori luogo... mah!!! piu' divertente Davide che fa il demente, ma in realtà è un tesoro di ragazzo, e credo che con la presenza e il lavoro di Francesca sia tutto più semplice e spontaneo per entrambi... ahahah... quanto ci hanno fatto ridere!!!
Il personale malgascio poi... MAGNIFICI... che sorrisi e che gentilezza... E i bambini dei villaggi? se andate a visitare quei posti, portate loro materiale didattico (penne, matite, quaderni e temperamatite...), e anche un pallone: vi ricambieranno con una incredibile carica di umanità!!! dovremmo imparare da queste persone: noi in Italia abbiamo tutto e non siamo neanche contenti, loro li non hanno nulla... ma cantano e ballano e non ti negano mai un saluto e un sorriso!!! rimarrete per sempre nel mio cuore!

Punto di forza
Animazione - Cucina - Cortesia del personale malgascio
Punto debole
Ivan... Onestamente, non si capisce la presenza di quest'uomo! E la direttrice (per entrambi, vedi commenti sotto...).<br />
Il mare e la spiaggia del villaggio non sono granchè, ma sicuramente non è questo il male peggiore...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine