Dettagli Recensione

 
Seaclub Amarina
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Considerazioni

Ho soggiornato in questo hotel una settimana e ho trovato tante cose negative per essere un Resort a 4 stelle. Innanzitutto le camere sono posizionate solo su un lato del villaggio fronte spiaggia, numerate da 1 a 16. Ora voi dovete sapere che quelle dal numero 9 in poi cominciano ad essere abbastanza lontane dai servizi, tra cui bar, ristorante, piscina, WiFi ecc. La connessione WiFi  la trovate solo in luoghi comuni, ristorante/ piscina bar/, assente invece elle camere!
Tutte le camere hanno lettini da spiaggia senza ombrellone... Se vuoi stare all'ombra devi stare sotto i pochi alberi che ci sono. Le ultime camere hanno i lettini posizionati  su un tratto di sabbia pieno di alghe e quando la marea si alza i lettini sono nell'acqua...  Ci sono dei lettini  a baldacchino con tendalino per sole, come dovrebbero essere per tutti i clienti dell hotel, invece sono solo 4 e costano 25 euro al giorno. Mai vista una cosa simile in un Resort!
Il mare antistante non é molto bello, se c'é bassa marea non riesci a nuotare perché sfiori le alghe sul fondale.
Il personale di servizio malgascio é cordiale e gentile, i locali sono puliti, anche gli spazi sono curati, il cibo abbastanza buono. La direttrice del Resort  invece è indisponente e non viene minimamente incontro alle richieste dei clienti.
I prezzi delle escursioni sono carissimi!! Io vi consiglio di farli con i ragazzi locali che trovate sulla  spiaggia, Frido, Sebastien e altri sono tutti  bravi e affidabili e costano molto meno. Vi faccio un esempio: vicino al Resort c'é un isoletta che si chiama Nosy Fanihy, bellissima. Per raggiungerla in barca e fare snorkeling il Resort chiede 25 euro, i ragazzi chiedono 10 euro - stessa escursione.
La colazione viene servita a partire dalle 7.15. Considerando che le escursioni partono dalle 7.45, bisogna correre per riuscire ad essere pronti per quell'ora. L'orario di colazione dovrebbe essere almeno dalle 7.00 di mattina.
Dovete sapere inoltre che qui in Resort vi chiedono di pagare la tassa di soggiorno che, c é scritto, dovrebbe corrispondere a 2,75 euro al giorno, invece fanno pagare 3,5. Una follia!!
Quindi il consiglio é questo: se trovare un offerta per questo Resort potete anche farci una settimana, se invece  dovete pagare dai 1500 in su cambiate meta.

Punto di forza
Vicinanza a NOSY FANIHY.
Punto debole
Spiaggia, mare, servizio spiaggia.
Note sul volo
Neos pessimo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine