Dettagli Recensione

 
Royal Beach Hotel
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno perfetto

Siamo stati al Royal Beach una settimana. Il soggiorno è stato piacevolissimo. Il direttore e il suo staff sono stati sempre disponibili a soddisfare ogni nostra esigenza. A differenza di altri villaggi, non ci siamo sentiti male e ci siamo goduti al 100% ogni singolo giorno.

Punto di forza
Anche se il mare non è sempre cristallino, la spiaggia dove si affaccia il villaggio è in un punto strategico per ogni escursione. Stare su quella spiaggia ci ha consentito di viverci la vita dei malgasci, sia di chi andava a pescare con la piroga, sia delle ragazze e dei bambini che lavorano e giocano. I malgasci non sono assolutamente oppressivi come in altre parti dell’Africa.
La cucina è di livello alto come il suo staff.
Punto debole
Nel villaggio lo staff parla prevalentemente il francese ma cercano di parlare italiano.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono consigliate di tutti i tipi. Noi ci siamo affidati a mora mora escursioni di Eric Hubert, persona squisita e fantastica che ci ha fatto vedere le migliori parti di Nosybe e delle sue isole. Tour delle 8 isole con la sua super barca è consigliatissimo in quanto oltre a far mostrare le meraviglie di ogni posto, ci ha fatto mangiare dell’ottimo pesce (aragoste, spiedini di pesce spada).
Note sul volo
Consiglio di portarsi le cuffie perché Neos non le procura.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine