Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Un bel regalo di compleanno

Sono veramente grato a mia moglie, che per il mio settantesimo compleanno mi ha regalato questa vacanza meravigliosa. Il Madagascar, per le sue biodiversità, era una delle mete da me più desiderate da diversi anni.
Il villaggio è veramente completo, giardino meraviglioso e curatissimo, un piccolo parco zoologico molto bello, cucina abbondante e ben curata (pesce in quantità e qualità da sogno). Attrattive simpatiche e molto coinvolgenti (fra tutti il musical La bella e la bestia da standing ovation) e le due spiagge - relax ed animazione - pulitissime e curate. Anche le escursioni proposte sono molto belle, con guide preparate ed attente. La nostra camera a pianterreno era pulitissima, con un bagno rifatto nuovo, ed una veranda sul giardino incantevole.

Escursioni consigliate
Sono tutte molto belle, ma in particolare Nosy Iranja, riserva diLokobe, le Quattro Perle, e l'escursione per le balene megattere (una emozione incredibile).
Le escursioni fatte con la struttura del villaggio a mio parere sono un po' troppo costose. Si possono trovare valide alternative con strutture locali (Beach Boys), che al di là del risparmio offrono un diverso approccio alla realtà locale, sono infatti persone nate e cresciute lì.
Note sul volo
Abbiamo volato con la Neos, l'aereo era pulito, i posti decorosi, e le hostesses a bordo gentili e premurosi. Certo, che dopo nove ore e mezza senti proprio il bisogno di sgranchirti le gambe... ma tant'è, la distanza è notevole (circa 8000 km).
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine