Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un po di serietà in + non guasta

Il giorno prima di partire abbiamo letto sulle notizie per il cliente che la piscina sarebbe stata inagibile dal 2 febbraio al 16(se lo sapevo prima avrei cambiato destinazione),il 25/01/2009 arrivati al villaggio la piscina era vuota...immaginate la mia faccia con una bambina di quasi 4 mesi(la sua prima vacanza)...ci tengo a precisare che il mare del villaggio era pieno di alghe e non limpido(per il fenomeno delle maree) e i primi giorni anche delle medusine.Ho chiesto in direzione se si poteva rimediare una piscina gonfiabile per la bambina...mi é stato risposto che Raffaele si sarebbe interessato...dopo diversi giorni l'ho richiesta ma mi é stato detto da Raffaele che i negozi per uno sciopero erano chiusi,questa scusa banale mi é stata detta nuovamente al ritorno da una escursione in città dopo che ho visto con i miei occhi che i negozi erano aperti.Mi dispiace che un nome come la veratour che é una garanzia venga sminuito da persone cosi.Passiamo alle cose belle e quindi un elogio a tutti gli animatori voi si che siete una garanzia... fossi la veratour non vi farei scappare.2 parole per i dipendenti...siete meravigliosi e un in bocca al lupo per il futuro...visto la situazione politica.Un abbraccio da Mimì Nicolas e la piccola Denise!!!

Punto di forza
Animazione...Sofy,Mister Palletta e infine Davide siete stati unici e rimarrete nel nostro cuore...ma soprattutto in quello di mia figlia.
Punto debole
La direzione... ma in particolare Raffaele
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine