Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da ritornarci

ho avuto occasione (e fortuna) di vivere svariate vacanze in giro per il mondo, ed ogni volta vuoi viverle in un luogo diverso. all'Atlantis Club Orange ci ritornerei di nuovo volentieri. Villaggio immerso in una vegetazione lussureggiante e ben curata, pulizia, tranquillità, relax, villaggio 'stile indigeno' e non strutture che sembrano ospedali o condomini. Personale gentile disponibile discreto.
da ritornare, ci siamo trovati divinamente bene.

Punto debole
vorrei dire il mare, ma ero già al corrente che che con le maree non era il massimo. si rimedia subito con delle bellissime escursioni (a scelta) in poco tempo in barca su bellissime spiagge e altrettanto mare (oceano).
Escursioni consigliate
In assoluto l'isola di Nosyranja che non ha niente da invidiare alle Maldive (1 ora e mezzo di barca piacevole). Nosy Comba, con artigianato locale e la presenza di lemuri. Nosy Sakatia, di fronte al villaggio e raggiungibile in una decina di minuti per mezza giornata di mare sole palme e per chi vuole (mezza giornata) per la visita alla città di Hell Ville per acquisti di articoli artigianali, usi e costumi della popolazione.
Note sul volo
Non bene il ritorno, 3 ore di ritardo alla partenza, scalo a Roma e arrivo a Verona 'distrutti'. Viaggio lunghissimo ma rincuorati dalla bellissima vacanza.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Sole
31 Gennaio, 2017
In che senso il mare è il punto debole?
1 risultati - visualizzati 1 - 1