Dettagli Recensione

 
Seaclub Amarina
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio di nozze

Siamo stati all'Amarina Seaclub Francorosso per il viaggio di nozze in luglio (2015).
Rispetto al Villaggio nulla da eccepire, stanze molto accoglienti e pulite (noi abbiamo prenotato la junior suite), ottima la cucina (in merito diciamo che Ramon e il suo team sono cuochi bravissimi e persone molto solari e disponibili), insomma la struttura, il verde e le spiagge sono davvero molto belli!
Nosy Be ed Il Madagascar sono posti magnifici, flora e fauna variegati: un vero paradiso terrestre.
Lo staff e l'animazione disponibili e gentili.
Un punto a sfavore va attribuito al tour operator Francorosso.
Sono arrivati i documenti, con logo Francorosso, nei quali era scritto che all'Amarina accettano carte di Credito MasterCard e VISA.
BUFALA INCREDIBILE!
Abbiamo ridotto le escursioni perché, in realtà, accettavano solo VISA e contanti.
Noi avevamo due MasterCard. La scoperta è' stata fatta dopo che abbiamo fatto due escursioni e ci siamo recati dall'Assistente Francorosso, la quale, SOLO in quell'occasione, ci ha informati che funzionava solo la carta VISA, o contante.
Dopo averle fatto presente che ci avevano dato la comunicazione che entrambe le carte potevano essere usate, l'Assistente Francorosso ha incolpato del disguido la nostra Agenzia Viaggi.
Convinti di quanto riferitole e molto disgustati dal trattamento ricevuto nella mattinata, ossia di essere comunque obbligati a fare l'escursione prenotata, ci siamo diretti in camera per prendere i documenti da mostrarLe.
Come volevasi dimostrare i documenti su carta intestata Francorosso (e non come l'Assistente insinuava della nostra Agenzia), riportavano esattamente quanto da noi riferitole: " ... Carte di credito accettate VISA, MasterCard, American Express, V - pay, VISA electron ...".
L'Assistente non ha proferito parola in merito al documento, sta di fatto, però, che a causa di questa PESSIMA informazione abbiamo dovuto limitare le escursioni del nostro viaggio di nozze.
Ci siamo posti una domanda: se noi avessimo scelto di fare 15 giorni, cosa avremmo fatto dal momento che funzionava solo VISA?
Senza parole.

Punto di forza
Giardini e cucina
Punto debole
Informazioni dal Tour Operator
Consigliato a
Coppie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine