Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MAGNIFICO...E' DIR POCO

Sono tornata ormai da 3 settimane ma non c'è un giorno che non mi fermo a pensare a questa stupenda vacanza.Prima di partire ho letto alcune recensioni e sinceramente visto che dovevo partire da sola ero rimasta un po' delusa...poi invece appena arrivata si è subito smentito tutto.Il mare certo non è azzurro ma perchè purtroppo davanti al villaggio la sabbia è grigia e non bianca...ma l'acqua è comunque trasparente. La pulizia delle camere e la cura del cibo era ottimo, cosi come la disponibilità dei camerieri, della direttrice e di tutto lo staff veratour.Consiglio vivamente le escursioni perchè c'è la possibilità di vedere una natura incontaminata e mare splendido da cartolina e di rimanere veramente senza fiato!!!

L'animazione è veramente spettacolare, non insistente e veramente molto brava a creare il gruppo all'interno del villaggio. Sembra tutta una grande famiglia.Il piano bar Mr. Palletta è veramente bravo

Io consiglio vivamente questo villaggio a tutti.

Un grazie in particolare alla mini-equipe d'animazione Davide e Sofia per questa indimenticabile vacanza!!!!

Grazie

Punto di forza
Il mare, la tranquillità, il cibo, l'accoglienza, l'animazione...praticamente tutto!!!
Punto debole
direi...niente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine