Dettagli Recensione

 
Veraclub Palm Beach & Spa
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante in un delizioso resort

Vacanza rilassante, per chi non ama l'animazione esagerata, in un ambiente di classe. Davvero gentilissimo tutto il personale, dal direttore (italiano) sempre presente ed attento, ai camerieri, passando per i receptionist, gli addetti alla spa, le guide. Simpatici e disponibili, i ragazzi dell'animazione, che in tre fanno miracoli (Simone, Christian, Anna); gentilissima e molto disponibile, l'assistente residente Francesca.
Non vorrete più andare via...

Punto di forza
Struttura nuovissima ed elegante, con camere ampie e bagno molto bello, con parete di vetro e doppia doccia utilissima e funzionale.
Personale gentilissimo e disponibilissimo, in grado di creare un ambiente familiare ma di classe: il direttore ed i suoi collaboratori mangiano allo stesso tavolo, ed insieme agli ospiti, a riprova di una presenza attiva ma non invadente.
Animazione soft, ma presente e disponibile; encomiabile, l'assistente residente veratour, gentilissima.
Belle escursioni (non perdetevi Nosy Iranja, un paradiso!), con guide malgasce simpatiche e competenti. I mezzi del resort sono nuovi e sicuri.
Piscina a sfioro incantevole, che vi consentirà di assistere a tramonti mozzafiato.
Punto debole
Il mare non è granché, nel senso che risente moltissimo delle maree, che lasciano fogliame e alghe sulla riva, che vengono però prontamente rimosse; il colore non è inoltre chiaro, per via della natura vulcanica dell'isola. È comunque pulito e piacevole, soprattutto la mattina, e soprattutto sempre caldissimo, una goduria! La spiaggia è però ben attrezzata, con utili ombrelloni di paglia giganteschi, e lettini ultra comodi!
Note sul volo
Il volo Neos nella norma, con sedili stretti e cibo appena sufficiente. C'è comunque di peggio.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine