Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

nosy be

Sono andata in viaggio di nozze a Nosy be due settimane tra luglio e agosto ed è andata benissimo. Ok d'accordo, il fatto di essere in luna di miele ha sicuramente reso il tutto più magico e romantico. Le cose belle sono tante. In primo luogo i tramonti, il sole cade sull'oceano e da quel momento in poi tutto cambia forma, colore e persino profumo.

Poi il paesaggio ..., l'oceano ogni giorno è diverso per la bassa e l'alta marea e così ogni tanto, nell'arco della giornata, ti trovi a fare passeggiate di km e km per raggiungere l'acqua fino alle ginocchia.

Questo non guasta anche perchè con tutto quello che si mangia, e si mangia davvero bene, un po' di movimento non fa male.

Io e mio marito abbiamo visitato molto, vi consiglio di andare a Nosy Iranja che è una favola. Per arrivarci ci vuole parecchio tempo e vi consiglio di andare con il villaggio perchè ha barche più sicure.

Io ho fatto tutte le escursioni con i beach boys e sono andate benissimo per carità, tranne quella a Nosy Iranja. Il problema che loro gli spostamenti li fanno con dei motoscafi e per i tragitti lunghi non sono l'ideale.

I beach boys sono dei bravi ragazzi, se fossi stata da sola con loro no avrei avuto paura che ci provassero o altro. Per loro è lavoro e sono molto professionali, vogliono far conoscere il loro mondo, le loro usanze, il loro cibo e nello stesso tempo hanno "sete" del nostro mondo, per capire come noi ricchi viviamo.

Sì perchè noi siamo i ricchi mentre loro sono poveri ma sottolineo felici, sereni in pace con

il mondo.

Sono molto dignitosi non ti chiedono soldi ma al massimo roba da vestire o bagnochiuma e insistono per darti qualcosa in cambio.

Per quanto riguarda il discorso malaria e altri vaccini io non ho fatto nulla e sono ancora viva.

Certo se fate il tour nel madagascar interno allora si vi conviene ma se decidete di fare solo mare e isole no io la eviterei.

Il villaggio è perfetto.

Buone vacanze!

Punto di forza
l'oceano, i tramonti, la cucina
Punto debole
le cose belle finiscono troppo in fretta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine