Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un gran bel viaggio

All'arrivo mi sono molto arrabbiata per la camera assegnata... ma poi presi dallo spirito d'adattamento ci siamo rassegnati, anche perché non era possibile cambiare camera dal momento che erano tutte occupate, anche se non è giusto visto che ho pagato esattamente come gli altri, che però erano sistemati decisamente meglio. Le prime notti puntualmente ci svegliavamo dalle 3 alle 4... si sentivano fortissimi rumori, come di scatoloni che venivano scaricati e spostati... Le ultime siamo crollati dalla stanchezza... poi in realtà abbiamo capito che purtroppo il non confort (e nel nostro caso la poca "atmosfera") era causata dal tipo di non-coibentazione della camera (tetto e finestre) ma tutto il resto del villaggio e della vacanza era così perfetto che ha fatto passare il problema "camera" in ultimo piano... Nonostante tutto mi ritengo molto soddisfatta di questa nuova categoria "atmosphera" e consiglio il villaggio, perché è piccolo e coccolo, ben curato. Molto attenti anche alla pulizia, personale molto professionale. Cucina ottima... ritornerei subito!

Punto di forza
Assolutamente il punto di forza in questo villaggio è stata la cucina. Fantastica. Mai mangiato così bene, anche nelle escursioni. Altra nota di merito proprio nell'organizzazione delle escursioni e per gli accompagnatori. Assistente sempre presente, gentile e molto attenta. Personale: tutti sempre sorridenti, gentili e disponibili. Bravi tutti!
Villaggio piccolo ma molto coccolo... un sogno!
Punto debole
La camera numero 4... assolutamente da rifare o da non vendere più! Tetto in lamiera e canneti (non mattoni), finestre e porte assenti, sostituite con "le scuri/persiane di legno" (malconcio) con le fessure ricoperte da pezzi di velo (sporco e con muffa), che fungeva da zanzariera inefficace. Letto senza testiera, appoggiato sul muro pieno di macchie e sangue di zanzare schiacciate precedentemente. Doccia foderata da muffa... mi dispiace evidenziare il tutto perché so di danneggiare quel che è un villaggio comunque da sogno.
Il mare altro punto dolente... ma si sa purtroppo è colpa delle maree... o c'è bassa marea e quindi si cammina molto prima di raggiungere l'acqua, o c'è l'alta marea ma il mare è proprio brutto e l'acqua sporca. Problema presente davanti al villaggio, probabilmente per la posizione...
Note sul volo
Niente da segnalare. Servizio ottimo.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine