Dettagli Recensione

 
Seaclub Amarina
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un viaggio da sogno

Questo resort è veramente accogliente, si mangia benissimo e il personale malgascio è eccellente... le camere sono disposte fronte mare, la mattina quando esci vedi il personale malgascio con il loro animale lo zebu che puliscono la spiaggia... insomma tutto bellissimo (per le escursioni ci siamo affidati ad erik hubert, un beach boy esterno al villaggio, una persona molto educata e preparata con prezzi per singola escursione molto abbordabili e oltre alle escursioni nel prezzo c'è anche il pranzo che è davvero caratteristico abbiamo mangiato tanti granchi ottimi).

Punto di forza
Lo chef italiano in cucina sapeva il fatto suo.
Punto debole
Per arrivare in villaggio bisogna percorrere 6km circa di strada altamente dissestata... che rende gli spostamenti alquanto noiosi e rubano tempo anche alle escursioni stesse (circa mezz'ora per percorrere quei sei km).
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con neos.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da canton michela
12 Mag, 2015
Ciao io e i miei figli abbiamo prenotato una vacanza in questo villaggio per luglio volevamo maggiori informazioni su erik hubert: parla italiano? Come si può contattare?
Inviato da Nadia
10 Gennaio, 2016
Ciao

Ma è un villaggio solo italiano?

Hai viaggiato con neos da Milano?
Inviato da Daniela
12 Agosto, 2016
CIAO! Sono Daniela da Modena!
Ti chiedevo informazione sul beach boys del quale ho letto nella tua recensione erik hubert! Io partendo ad ottobre ti chiedevo se possibile un suo contatto (facebook/telefonico) col quale avrei potuto già mettermi in suo contatto!
Ho già viaggiato in diversi posti esteri affidandomi competamente a 'loro' per escursioni e qualsiasi bisogno! Ho sentito parlare bene di lui.. e vorrei mettermici in contatto! Grazie infinite!
3 risultati - visualizzati 1 - 3