Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA SETTIMANA ANTI STRESS

da consigliare a tutti per una vacanza al mare con tanto sole e tranquillità, silenzio, buona cucina, il giusto livello di animazione , senza televisione e giornali che ti assillano...

Punto di forza
coccolati come un re ed una regina... tranquillità ed allo stesso tempo quella animazione non invasiva alla quale non potevi fare a meno di partecipare, la capacità di creare una grande famiglia tra tutte le persone sconosciute tra di loro... tutti amici in poche ore...
cucina italiana in abbondanza e di ottima qualità.
è la prima volta in venti anni di mare d'inverno che abbiamo fatto una vacanza in relax senza moto d'acqua/sci d'acqua/paracadute e bananone/ radio a tutto volume. SOLO IL SUONO DEL MARE DELLA VEGETAZIONE CHE CI CIRCONDAVA...
Punto debole
il mare... ma si potrebbe risolvere mettendo a disposizione un mini servizio di navetta alle isole vicine... un transfer gratuito giornaliero di 4 ore che ti accompagni con tranquillità nel mare più bello.
non stonerebbe una maggiore attenzione anche alla cucina locale per far conoscere nuovi gusti.
Note sul volo
l'aereo è come se fosse un bus nell'orario di punta...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da loredana
23 Gennaio, 2013
Buongiorno Gian Luigi, ho letto la sua recensione sul suo viaggio e permanenza nel villaggio in Madagascar. Vado al dunque. Vorrei andarci con mio marito per i primi di maggio, dal 6 al 14 circa. Perchè dice che il mare non è un punto di forza, noi andremmo sopratutto per quello, cosa non va bene? Inoltre vorrei sapere se lei ha fatto vaccini o quant'altro per una profilassi sicura contro malattie. Grazie loredana
Inviato da sara
15 Febbraio, 2013
Per cortesia mi può scrivere all indirizzo aras85@libero.it consigli sulle camere e se ha qualche contatto diretto del personale.Io ho già prenotato il viaggio ma ho letto di chiedere per le camere sul mare
Inviato da daniela
16 Febbraio, 2013
ciao gianluigi ho visto la recensione pubblicata. E' data Gennaio 2013 come hai trovato il tempo? Io sono in partenza il 18 Febbraio e ho visto nelle informazioni che nei mesi di Gennaio e Febbraio il tempo è quasi sempre nuvoloso e con possibili (anche frequenti) piogge. Sai la preoccupazione è tanta:stare nel villaggio con tutte le belle escursioni da fare, sarebbe un peccato enorme.Mi puoi dare qualche info nella posta privata? Ti ringrazio per tutto ciò ke potrai spiegarmi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3