Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bravo Andilana Beach

Ho soggiornato presso Bravo Andilana Beach dal 29/10/2012 al 06/11/2012, eravamo un bel gruppo (19), ci siamo divertiti molto, posto stupendo, escursioni da fare (nosy iranja-nosy kombe-hell ville), ristorante e snack diurni eccellenti, ottimo personale malgascio, lo consiglierei sicuramente a tutti.

Punto di forza
Sicuramente la spiaggia ed il mare stupendo, l'ottimo ristorante, il personale italiano e malgascio ed in generale l'atmosfera che si respira nel villaggio di tranquillità e relax, io insieme ai miei compagni di viaggio (eravamo in 19) abbiamo scelto (dopo aver confrontato costi e offerta) di fare le escursioni con i beach boys (grande Francky e Alani e tutti gli altri che non ricordo), ci siamo trovati benissimo ed abbiamo risparmiato tanto, c'è troppa differenza di costo con i ragazzi del villaggio e poi ci siamo risparmiati il biologo...
Animazione diurna nella media.
Punto debole
1) costo escursioni
2) il biologo, sa tutto lui e gli altri non capiscono un c..., sicuramente non ci ha fatto una prima impressione buona
3) animazione serale da rivedere assolutamente... esiste solo il capo villaggio (bravo!).
Note sul volo
andata e ritorno come da copione... il viaggio è lungo, cibo buono e servizio efficiente, posti discretamente comodi.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine