Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

indimenticabile

Un ringraziamento va al direttore sempre molto disponibile e carino, a tutto il personale dalle donne di servizio ai camerieri ai capo sala... allo staff escursioni in particolare a il mitico fredric, faniry e amanda, infine a tutto lo staff animazione che ci ha fatto divertire, ridere ed emozionare... un consiglio: le escursioni fatele con il villaggio e non con i beach boys, pagate leggermente di più ma siete più sicuri perché lo staff è organizzato veramente bene e non vi faranno mancare niente anche durante la traversata.

Punto di forza
Villaggio posizionato in un punto molto bello, struttura bella e personale magnifico e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. staff escursioni organizzato molto bene e staff animazione bravo eccezionale.
Punto debole
Camera da letto molto grande ma il bagno sarebbe da rifare in particolare il box doccia, sono molto meglio i bagni adiacenti alla reception.
Note sul volo
Volo air italy. Andata ritardo di 2 ore, abbiamo viaggiato in business ma faceva pena, personale di volo di andata molto disponibile e professionale. Ritorno puntuale ma avevano assegnato i nostri posti ad altre 6 persone dunque ci siamo arrangiati da soli perché l'hostess non ci considerava, personale di volo del ritorno professionalità 0, molto svogliati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine