Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Andilana beach,nosy be un sogno diventato realtà

I PROPRIETARI ED IL DIRETTORE DI QUESTO VILLAGGIO SEMPRE PRONTI AD ASCOLTARTI E AD ESSERTI D'AIUTO NEL MIGLIORE DEI MODI... ANIMAZIONE PARTECIPE MA NON ASSILLANTE (PER CHI NON PIACE) NOI TUTTE LE SERE ERAVAMO IN TEATRO O A FARE GIOCHI IN SPIAGGIA. IL CAPO VILLAGGIO ALESSANDRO (IL RASTA) BRAVISSIMO E PREPARATO. STAFF DELLE ESCURSIONI IN GAMBA INSOMMA TUTTO BELLISSIMO, MANCA SOLO UN PO' DI IGIENE NELLO STAFF CAMERIERI, GIARDINIERI, MANUTENZIONE, DOMESTICHE ECC

Punto di forza
Posizionato in uno dei punti piu' belli di nosy be, il villaggio ha 2 splendide spiaggie una relax e una dove si svolgono le attività di giochi e animazione, splendida anche la piscina.
Punto debole
Le persone di questo posto sono stupende, meravigliose piene di sorrisi pur non avendo niente, pero' devo essere sincera all'interno del villaggio camerieri, e la gente malgascia facente parte dello staff dovrebbero stare piu' attenti alla pulizia personale, io e la mia compagnia sentivamo odore sgradevole di sudore ecc. non vorrei che fosse questo che porta un po' di dissenteria all'interno del villaggio.
Note sul volo
AIR ITALY DA ABOLIRE ANDATA 3 ORE E MEZZA DI RITARDO RINCHIUSI IN UN AEREOPORTO INTERNAZIONALE COME ROMA FIUMICINO SENZA NEMMENO UN NEGOZIO APERTO, SOLO UN BAR A KM DI DISTANZA DAL NOSTRO TERMINAL.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine