Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

buona vacanza

ottimo l'animatore Fabio, sempre gentile, carino, simpatico, pronto a fare due chicchere con tutti, carino e gentile anche emanuele!
villaggio consigliato a tutti, si sta bene, posto bellissimo, mare stupendo, cucina ottima, da andare!

Punto di forza
il punto di forza è di sicuro la posizione del villaggio, ottima, non ha vicino nessun'altra struttura e gode di due spiagge molto lunghe e ben tenute, mare fantastico, ottima anche la cucina, sempre pesce a volontà, mai ripetitiva, dolci più che buoni
Punto debole
un pò care le escursioni, prezzo più caro mai trovato in giro per il mondo... però ben organizzate e sicure, si mangia anche bene, non mi è piaciuta per niente la ragazza dell'assistenza luana, arrogante e per niente professionale, un pò maleducata, un esempio tra tutti: alla scelta dei posti da sedere per il rientro in aereo avevamo chiesto i posti in prima fila, sono più larghi e il mio compagno essendo alto avrebbe proferito viaggiare in quei posti, la risposta è stata che li tiene solo per chi è alto almeno 1 e 80 (giustamente), perfetto gli abbiamo risposto che essendo il mio compagno alto 1 e 85 prendevamo quei posti... risposta: l'altezza non era abbastanza per aver diritto a quei posti, non è tanto il fatto che non ci abbia dato i posti ma il modo in cui si pone e risponde
Note sul volo
volo insomma... compagnia neos, al ritorno si gelava, problemi con spifferi a bordo dati dal portellone principale!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio
01 Luglio, 2013
Spifferi dal portellone principale????? Ahahahahaahahaahaaanananaabahahahaa ma per favore... Recensione del tutto inutile quando si dicono castronerie del genere...
1 risultati - visualizzati 1 - 1