Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BELLO BELLO BELLO

Settimana dal 17 al 25 Ottobre purtroppo volata in un batter d'occhio...
il fatto che i proprietari vivono e lavorano nel villaggio lo rendono sicuramente unico e particolarmente curato! l'unica nota appena negativa è l'intrattenimento serale, perchè ne ho visti di migliori, ma comunque la mia vacanza era per assoluto riposo e di sicuro non mi posso certo lamentare, con la scelta della spiaggia relax ho soddisfatto appieno i miei desideri!
Un consiglio che mi sento di dare: le escursioni con i beach boys sono da evitare, non tanto per la non professionalità, quanto per la sicurezza dei mezzi utilizzati e per le assicurazioni in caso di incidenti (aspetti che non sono da sottovalutare in un paese africano per la ns incolumità).
Persone del posto meravigliose, hanno sempre un sorriso anche per il turista più musone e maleducato!E se doni loro anche la più misera maglietta del tuo guardaroba non finiscono mai di dirti grazie.
Lo consiglio assolutamente!

Punto di forza
spiaggia e mare bellissimi con possibilità di scegliere fra relax ed animazione
clima ottimo e quasi sempre sole
presenza della proprietà
spiaggia senza "l'invadenza" dei beach boys
personale escursioni molto professionale
visita gratuita nel giardino del villaggio (assolutamente da non perdere!)
zoo nel giardino dell'albergo
Punto debole
serate di cabaret un pò scarse
Note sul volo
volo neos buono, viaggio di ritorno un pò lungo (12 ore) x scalo tecnico a Mombasa
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da margherita
22 Mag, 2012
unica nota dolente per una vacanza meravigliosa come ho scritto è stato il volo e pensare che per poter far viaggiare comodo mio marito che soffre con la schiena ho speso 1800 euro in più per la bissnes class... air italy uno schifo, andilana beach un paradiso
1 risultati - visualizzati 1 - 1