Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

La nostra favola in Madagascar!

Non si possono trovare difetti a questa struttura! Il tutto è all'insegna del relax e della pace. L'animazione è sobria ma sempre presente. Fantastici gli animatori Giulio e Valentina, il musicista Giovanni, l'assistente Veratour Anna, sempre disponibile e preparatissima e la dolcissima Annarita. Le escursioni, che abbiamo fatto tutte con il villaggio, sono una più bella dell'altra! Vi consigliamo il pacchetto mare e quello di terra... vedrete dei veri paradisi! Le guide locali che ci hanno accompagnato nelle escursioni sono super (Mulère e Eliane). Mitico il marinaio di Aqua Diving, Maradona. La cucina è davvero ottima, con sapori delicati ma allo stesso tempo gustosi, i piatti principali sono la carne di zebù, riso e pesce e davvero squisita è la cena tipica malgascia che si fa una volta alla settimana, ottima la frutta e i frullati che si possono chiedere a colazione. Anche durante le escursioni si mangia davvero bene.
Vi consigliamo di fare passeggiate sulla spiaggia del villaggio quando c'è la bassa marea perchè si vedono paesaggi fantastici.
La struttura è bellissima, molto intima e in tipico stile malgascio, il ristorante si affaccia sul mare e i bungalow sono meravigliosi, impeccabile è la pulizia della camera, fatta ogni giorno.
Consigliamo di fare una vacanza di 15 giorni, per poter apprezzare al meglio le bellezze di questo Paese, dalla vegetazione alle tradizioni, dai profumi alla semplicità del popolo malgascio!

Punto di forza
In questo villaggio, tutte le cose sono punti di forza! La pulizia è impeccabile, la cucina da 10 e lode, l'animazione è fantastica, mare e spiaggia belli e particolari per le maree.
Note sul volo
Il viaggio dura 10 ore... e l'aereo era abbastanza scomodo. Al ritorno, visto che siamo arrivati a Milano alle 23.00, potevano includere la cena.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine