Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza a 5 stelle

Salve a tutti, prima di partire come ormai un po' tutti facciamo con l'aiuto di internet andiamo a vedere le recensioni così da farci un opinione del posto dove vorremmo trascorrere in Santa pace le nostre meritate vacanze e così ho fatto anche io.
Mi sono letto così una serie di opinioni una piu' entusiasta dell'altra dove mi sembrava quasi impossibile della quasi totalita' di giudizi positivi su Andilana Beach.
Siamo partiti così molto incuriositi per Nosy Be in 6 persone due famiglie con 2 bambine di 13 anni e sono bastati pochi momenti per capire che tutto ciò che avevamo letto corrispondeva con grande gioia a verità. Al di la' del cocktail di benvenuto e dell'ottimo impatto con il villaggio (molto bello) che già avevo avuto modo di vivere in situazioni simili in altri villaggi ad Andilana siamo stati ricevuti dal titolare del villaggio con tutta la squadra al completo dagli animatori ai cuochi ai responsabili dei giardini e delle pulizie un po' come dire... noi faremo del nostro meglio e ci mettiamo la faccia.
Ad Andilana starai bene non soltanto perché si mangia bene perché ci si diverte e perché offre un sacco di escursioni in scenari naturali unici nel suo genere ma perché hai la percezione continua che qualcuno stia pensando a come farti stare bene e ti vuole stupire ogni momento.
Insomma voglio dire che se stai valutando se investire i soldi per questo viaggio o se da tanto tempo desideri una vacaza con la V maiuscola ti meriti Andilana Beach in Madagascar non ti puoi pentire, ti sembrerà di essere ospite a casa del tuo migliore amico lontano dai problemi e dalla routine quotidiana io sono stato una settimana ed e' scivolata troppo velocemente direi che almeno due sono perfette, ciao a tutti spero di esservi stato utile Stefano Sandra & Valeria.

Punto di forza
Animazione divertimento e cibo
Punto debole
le maree in continuo movimento rendono il mare un po' torbido
Note sul volo
Abbiamo volato con Neos e non abbiamo avuto problemi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine