Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

...cosa dire...a voi il giudizio

Visto che per ben due volte sono stata citata eccomi qui a raccontare la mia verità. Io e mio marito abbiamo scelto il club perchè ci garantiva tranquillità e relax dopo un anno molto difficile e lungo. Il nostro sogno era trascorrere qualche giorno in serenità. Siamo arrivati il 22 luglio e purtroppo il 25 luglio mi sono svegliata con febbre a 39. Purtroppo la tanto desiderata vacanza si è rivelata un vero e proprio incubo. Nei restanti 5 giorni ho dovuto fare una serie di flebo e sottopormi a cure costanti. Una volta rientrata in Italia ho continuato per ulteriori 7 giorni con iniezioni di penicillina. La febbre è salita fino a 40.5 e solo dopo molti giorni (10) gli antibiotici hanno fatto effetto, la febbre è scesa e le coliche sono dimuite. Durante il mio soggiorno e la malattia però devo dire che la direttrice mi è sempre stata vicino e ha assistito la dottoressa in ogni momento. Anche il resto dello staff ha fatto quello che potevano per aiutare. La dottoressa locale fortunatemente era molto competente. Una volta tornata a Roma abbiamo fatto ulteriori indagini e dalle analisi è risultato che sia io che mio marito siamo stati esposti ripetutamente ad un batterio che ha causato l'infezione. Inoltre è da escludere che sia l'incubazione sia iniziata in italia. Oggi 18 agosto sono ancora in cura e devo ripetere le analisi per verificare che sia tutto ok. Non esprimo giudizi e credo sia difficile vautare se negli altri villaggi ci siano stati problemi simili o meno o se i nostri compagni di viaggio avessero la stessa patologia, ma a mio avviso la vertour ha l'obbligo di verificare se tutte le precauzioni igieniche siano state prese. Spero veramente che la mia esperienza non si verfichi mai più a nessuno. Ho volutamente descritto solo i fatti per lasciare a voi il giudizio ma lascio a chi legge immaginare i nostri sentimenti per una vacanza da sogno rovinata.

Punto di forza
Relax totale. Natura
Punto debole
...leggere commento..
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine