Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

luna di miele

Soggiorno di 15 giorni assolutamente rilassante (ero in luna di miele). Una segnalazione di merito va ai componenti della struttura: Anna, Valentina, Giovanni, Julius (Veraclub) con animazione mai invadente, nel pieno rispetto del relax, e a tutti i camerieri e aiutanti (Herve, Yobel, Erik, Ghena, Nestor, Adholf) gentilissimi e sempre molto disponibili e che curano i minimi particolari per rendere il clima piacevole e familiare.
Servizio ristorante che offre cucina ricercata (ricordandosi sempre dove ci troviamo) e di ottima qualita' e sapori. Fantastica cena in spiaggia con aragosta e cena intima nella barca in spiaggia... Puliza ok, camere bellisime.
Organizzazione delle escursioni ottima. Abbiamo acquistato in struttura pacchetto di tre escursioni non affidandoci ai beach boys perche' troppo insistenti (anche se le recensioni riportavano ottime valutazioni) a tal punto che la discesa verso il mare (circa 500 metri causa bassa marea) risultava fastidiosa. Le escursioni del villaggio hanno un costo maggiore ma la qualita' (pranzo in luoghi bellissimi e quantita' e qualita' servita non paragonabile). Paesaggi meravigliosi e ancora incontaminati assolutamente da visitare con reale contatto con natura e animali del luogo.
Uniche note negative il mare adiacente alla struttura non limpidissimo (causa maree) e insetti detti sunfly che in spiaggia pungono considerovolmente.
Per il resto consiglierei vivamente a tutti un soggiorno (15 giorni ideale) nella struttura per una vacanza da ricordare.

Punto di forza
paesaggio, clima, organizzazione del personale e della struttura, accoglienza, ottimo ristorante
Punto debole
mare adiacente alla struttura, sunfly (piccoli moscerini) che nel periodo di maggio (causa punture) risultano insopportabili
Note sul volo
partenza da Milano con scalo tecnico a Roma: durata totale 10 ore con aereo scomodo per viaggio di quella durata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
16 Luglio, 2011
ciao, vorrei sapere quanto hai pagato il pacchetto di 3 escursioni se possibile...il costo delle 2 settimane è già notevole, se anche le escursioni costano tanto diventa eccessivo.. grazie, sara
1 risultati - visualizzati 1 - 1