Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima struttura

Abbiamo passato una settimana meravigliosa all'Orangea, il posto è davvero bello, la struttura è magnifica, ben posizionata, unica pecca è il mare, sempre soggetto alle maree e con l'acqua non proprio limpida davanti al villaggio, ma chi va in Madagascar per chiudersi nel villaggio?
Noi eravamo tre coppie di amici e abbiamo fatto tutte le escursioni con Alfa, Giacomo e Mario, dei ragazzi meravigliosi, ci hanno fatto sempre sentire a nostro agio facendoci conoscere il loro paese da chi lo vive da dentro e non solo con i soliti spettacolini organizzati, siamo usciti con loro diverse sere e siamo andati a ballare all'After beach a Le Banane, meraviglioso, c'eravamo solo noi 6 di turisti, il popolo malgascio è fantastico, sempre sorridente. Le escursioni sono da fare tutte, perchè il Magagascar merita di essere visto in tutte le sue sfaccettature, e l'Isola di Nosy Be offre un pò di tutto, dai panorami mozzafiato di Mont Passot, al mare unico di Nosy Iranja, alla foresta pluviale di Lokobe, allo snorkeling a Nosy Tanikely, all'avventura che offre un bel giro in quad su un percorso non proprio per i principianti.
Gli animatori fanno tutto quello che devono fare in un villaggio relax, non sono mai invadenti ma sempre piacevoli.
Con noi non hanno mai fatto terrorismo psicologico sui beach boys in nessun modo, anzi ci hanno dato consigli sulle escursioni anche se noi non le abbiamo mai fatte con la Veratour.
Andateci perchè è una bella esperienza che vi rimarra dentro, i posti e le persone che incontrerete vi lascieranno dei bei ricordi.

Punto di forza
La struttura, una piccola meraviglia inserita perfettamente nella natura locale. Il personale sempre sorridente e attento alle esigenze del cliente. La cucina, ricca di sapori e di piatti sempre perfetti. La posizione, si raggiungono le principali città e Hellville in un attimo.
Punto debole
Un pò il mare, ma io ci sono stato davvero poco nel villaggio ed intorno c'è il paradiso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine