Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile!!!

Penso che il posto sia difficile da descrivere con foto e parole, ma lo consiglio veramente, l'atmosfera che si respira è assolutamente di tarnquillità, il personale è discreto e disponibile, le stanze pulite, la cucina buona, onestamente non riesco a trovare dei difetti se non per il mare che non è un gran che, ma anche quello ha il suo lato positivo, perchè al spiaggia è curata e grande e le escursioni, per cui vale la pena uscire, partono direttamente da lì, a poca distanza avrete tutto il mare cristallino che volete.
Un grazie a tutti, ad iniziare dal Direttore Raffaele che è sempre presente ed attento a mille cose, ad Aldo che è un "grande" a Francesca che è semplicemente fantastica, un altro super grazie a tutte le persone che tengono questo gioiello magnificamente e personalmente un grazie con tantissimo affetto a Yobel che ha sopportato per una settimana intera i nostri scherzi, ma d'altronde come tutti i camerieri ha solo avuto sorrisi e disponibilità da dare agli ospiti, non per ultimo un grazie a Valerio che riesce a rassicurare tutti con la sua presenza.
Se qualcuno ne vuole parlare male di questo villaggio è perchè veramente non ha niente da fare, ho viaggiato tantissimo ma l'accoglienza che ho trovato all'Orangea è stata insuperabile, come dicevamo tutte le sere che sembrava di stare a casa di un amico ricco con la villa bellissima e bisogna pure ogni tanto in viaggio imparare a guardare con altri occhi i piccoli difetti di un posto, se no meglio starsene a casa.

GRAZIEEE e spero di poter tornare



Punto di forza
La pulizia e la tranquillità nonchè lo staff completo
Punto debole
Il mare
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine