Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PANORAMI MOZZAFIATO in un paradiso.

Sono Stefano 45 anni e con mia moglie e mia figlia di 8 anni abbiamo trascorso il Natale 2010 all'Andilana, cosa dire, tutto semplicemente meraviglioso.
Noi abbiamo viaggiato in lungo e in largo per il mondo e devo dire che riuscire a tenere un villaggio in questo modo ed in questo Paese è sicuramente una nota di vanto per i proprietari.
Non mi sento di dare consigli su cosa fare, dove e con chi andare, dico solo che l'Isola è meravigliosa e va visitata, da esperto subacqueo vi consiglio tutte le immersioni, anche perchè a 20 mt si vede di tutto e gli incontri sono sempre esaltanti.
Il villaggio è venduto da Villaggi Bravo che fornisce un'animazione veramente all'altezza per chi rimane in villaggio, nel periodo della nostra vacanza hanno organizzato di tutto dalla festa di Natale in piscina a vari giochi collettivi molto divertenti.
Per i piccoli non c'è nessun pericolo, anzi con la bassa marea si formano delle piccole piscinette di acqua cristallina dove possono giocare, il miniclub è gestito molto molto bene.
Dimenticavo, pranzare al PILI PILY in mezzo al mare con il vento che ti accarezza è da urlo, la sera molto più romantico diciamo da coppietta e con un menù che sfamerebbe l'intera famiglia.
Per chi si lamenta delle camere un po' datate, dei granchi che girano nei corridoi o nella sala da pranzo, per i geki in camera, volevo ricordare che siamo in AFRICA e che se volessero di più ci sono sempre libere delle camere al BURJ AL-ARAB di DUBAI o al MAMOUNIA di MARACHES.
Se la gestione non cambierà ci torneremo per 15 giorni.
BUONA VACANZA A TUTTI

Punto di forza
potrei dire tutto ma è troppo banale, soprattutto posizione e gestione da parte dei proprietari.
Punto debole
peccato non avere posto sui voli per le due settimane
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana ottavini
28 Giugno, 2011
vorrei gentilmente sapere se avete trovato tante zanzare e se al bambino avete fatto vaccinazioni ! ..io ho un bimbo di 4 anni e per Zanzibar non gli ho fatto niente vaccinazioni , ora partiremo il 7 novembre per Madagascar villaggio bravo
1 risultati - visualizzati 1 - 1