Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

senza parole...

Contrariamente a quanto scrivono gli altri, devo dire che il mio soggiorno all'Orangea Veraclub di Nosy Be, non mi è piaciuto per niente... per quanto rigurda la struttura, niente di particolare, certo è che le lenzuola avrebbero dovuto cambiarle un po' piu spesso a mio avviso e variare anche un po' la cucina (mangiavamo solo spiedini di zebù, spiedini di pesce, filetto di zebù, riso al cocco,per non parlare dei primi con sughi pieni di aglio e cipolla e i dolci che a volte facevano davvero schifo), l'animazione era pari a zero (senza nulla togliere però alla professionalità di Luca), il mare lo si vedeva solo per mezza giornata (praticamente dalle 15 alle 17,30 perchè poi faceva buio), le escursioni avevano prezzi a dir poco allucinanti (fortuna che le ho fatte con i beach boys, ho pagato meno della metà per avere un servizio migliore rispetto al villaggio), colgo comunque l'occasione per salutare lo staff dei camerieri (Aisha, Julio, Patrik, Fabrizia, Jobel, Herve), Luca il cantante, Julis e Adolf, Jacqueline, e in particolar modo i beach boys: Alfa, Giacomo, Coco.

Punto di forza
non ho riscontrato punti di forza, a parte lo staff e gli immancabili beach boys
Punto debole
il mare, praticamente inesistente, spiaggia sporca, animazione pari a zero, escursioni con prezzi improponibili, fortuna che c'erano i beach boys, cucina troppo speziata...
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIOIA
23 Settembre, 2010
SONO STATA ALL'ORANGEA UNA SETTIMANA FA,STRUTTURA DECENTE COMPLIMENTI AL CUOCO,ANCHE SE RIPETITIVA ANIMAZIONE INESITENTE, PREZZI DEI TOUR ESAGERATI, SOPRATUTTO I PREZZI DELL'ACQUA ERAVAMO COSTRETTI A RECUPERARE L'ACQUA DAI TAVOLI CHE L'AVANZAVANO,POICHè UNA BOTTIGLIA IN PIU COSTAVA 2,50..VERGOGNOSO VISTO E CONSIDERATO CHE L'ACQUA NN è POTABILE E BISOGNA ANCHE LAVARCISI I DENTI,OLTRETUTTO IL MARE è INESITENTE PER VIA DELLA BASSA MAREA, SEI COSTRETTO A FARE I TOUR SE VUOI FARTI UN BAGNO.. PREZZI DEI TOUR OVVIAMENTE IMPROPONIBILI CONSIDERNADO CHE APPENA FUORI DALLA SPIAGGIA SI PUO FARE GIA UN CONFRONTO CON I BEACH BOYS..ALFA E GIACOMO CHE TI FANO PAGARE LA META, FIDATEVI DEI BEACH BOYS,SONO PROFESSIONALI E FORSE SONO PIU ESPERTI DEL TORU OPERETOR,NON LASCIATEVI INGANNARE DAL BREAFING CHE VI FANNO APPENA ARRIVATI. IN RELATA VE LO FANNO SOLO PER NON FARVI ARRIVARE IN SPIAGGIA. ASPETTAE A PRENOTARE, RICORDO INVECE CON PIACERE GLI ANIMATORI: LUCA E JULIS CHE SONO DISPONIBILISSIMI PER QUALISIASI COSA. I CAMERIERI JOBEL AISHA HERVIN PATRIK E TUTTI GLI ALTRI, NN LASCAITE MANCE ALLA RECEPTION LASCIATELE AI CAMERIREI DIRETTAMENTE.
Inviato da donatella
24 Settembre, 2010
Ognuno può avere i suoi giudizi su un viaggio ma questo commento mi sembra veramente eccessivo. Non so quanto la persona che ha scritto abbia viaggiato in vita sua ma vorrei consigliargli prima di intraprendere un viaggio di informarsi su ciò che esso offre. Io di posti al mondo ne ho visti veramente tanti e posso dire che il soggiorno che ho trascorso al Veraclub Orangea è stato veramente fantastico sotto tutti i profili. E se mi posso permettere già il fatto di avere fatto un viaggio in un posto così straordinario dovrebbe fargli pensare di essere un privilegiato. Per quanto riguarda i commenti sulla cucina vorrei fare presente che è una vergogna dire che il cibo faceva schifo quando al di fuori del villaggio ci sono persone che a malapena riescono a mangiare una volta al giorno. Persone così farebbero meglio a starsene a casa!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio viberti
02 Ottobre, 2010
anche io ci sono andato nel mese di agosto sono rimasto pienamente soddisfatto della gente incontrata dei sorrisi delle persone che con massima professionalita cercavano in tutti i modi difarti trascorrere una piacevole vacanza . con la veratour ho fatto tutte le escursioni ripetute tutte due volte , tenete conto che la seconda la pagate la metà o addirittura gratis nelle isole vicino al villaggio . certa gente e bravissima a denigrare un posto un villaggio o una determinata struttura, ma per fortuna non ho ascoltato consiglio ci sono andato ho visto e ti posso portare 42 persone a testimoniare la bellezza e la gentilezza del personale e di chi ci lavora ..... fatemi il piacere alcune persone devono stare a casa . criticare ma non denigrare . il fatto dei beach boy come puoi consigliare a estranei che non conosci di avventurarsi in mezzo al mare con gente che non ha nessuna autorizzazione e che fanno a capo a una losca organizzazione non ben definita ...ciao e buon viaggi sereni e non fidatevi di certe recensioni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
03 Ottobre, 2010
Ciao a tutti, io sono una di quelle 42 persone straordinariamente contente di aver trascorso una settimana stupenda insieme a fabrizio, alla sua famiglia e a tutte le persone che ho conosciuto in quella settimana!
Io ho apprezzato di questo viaggio soprattutto tante altre cose rispetto al cibo sinceramente...(che tra l'altro ho tovato ottimo!!).
Ho fatto 4 escursioni (organizzate dalla veratour)in 7 giorni e le ho trovate tutte ben organizzate e molto belle!
Andateci...il villaggio è molto carino...la cucina è ottima...il personale è squisito e Luca, Ivan, Francy, July, Adolf sono stati ottimi compagni di viaggio!
Penso, come Fabrizio, che non bisogna farsi influenzare da un certo tipo di recensioni...andateci e poi mi direte!;-)
4 risultati - visualizzati 1 - 4