Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una fauna e una flora uniche

Un plauso all'animazione davvero in gamba, simpaticissima, non insistente, con spettacoli divertenti e anche molto impegnativi e ben riusciti! Villaggio bello, ben curato e soprattutto pulito, così come le camere che però, per il costo sostenuto della vacanza, dovrebbero essere un po' più curate in termini di mobili, porte e sanitari, nel cui bagno non trovi bagno/doccia, shampoo e crema per il corpo, così come accade in tutti gli altri villaggi, cose aprrezzate dalla clientela, che evita di portarseli viste le limitazioni degli ml, il peso e l'ingombro che prendono.
Escursioni del villaggio troppo care (79 euro per le isole e Nosy Iranja) e spiaggia bella e pulita ma il mare è pieno di alghe (che non vengono tolte). Ottimo il ristorante Pili Pili dove a pranzo puoi mangiare (benissimo) all inclusive mentre per la cena il costo è di soli € 29 a testa quindi accessibilissimo.
Vacanza buona, da consigliare sicuramente.

Punto di forza
Villaggio 'contenuto' e non dispersivo come tanti altri, animazione al top, cucina buona e varia, pulizia ottima
Punto debole
Il mare davanti al villaggio non è così unico e variopinto come ti aspetteresti (cosa che invece vedi a Nosy Iranja o Tanikely o Sakatia...) e le camere avrebbero bisogno di una restyling.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da augusto
29 Mag, 2011
il mare davanti al villaggio dipende dalle stagioni, concordo che ne esiste anche di meglio.
le camere rinnovate e colorate - cambiato l'arredo e i colori cosi come asciugamani e lenzuola - sdraio - sedie - tav ecc. ecc.
di recente TUTTO è stato radicalmente cambiato... aveva ragione!
1 risultati - visualizzati 1 - 1