Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bella vacanza, SPLENDIDE PERSONE!!!

Siamo tornati da due settimane di soggiorno all'Orangea Village (dal 2 al 17 agosto 2010)
Noi abbiamo scelto questo piccolo villaggietto per il nostro viaggio di nozze e ne siamo stati entusiasti... Piccolino, familiare, un pezzetto di casa... Poche persone, al massimo una quarantina, diventati affiatatissimi!!! La vita in villaggio molto carina, scandita dai tempi giusti e dalle persone giuste! D'altronde il tutto è stato piacevolmente allietato dalle escursioni fatte nei fantastici dintorni di Nosy Be... Noi le abbiamo fatte tutte coi beach boys e vi consigliamo di fare altrettanto... Stessi posti a metà prezzo. E sopratutto, essendo ragazzi del luogo, vi sapranno portare nei posti giusti agli orari migliori svelandovi tanti piccoli trucchetti (anche per il cambio in Euro!) che col villaggio non scoprireste mai... Mi raccomando non credete ai tipi del villaggio che appena arrivati vi proporranno pacchetti escursioni e vi parleranno male dei beach... Non è evero!! Sono guide autorizzate, con tanto di imbarcazioni munite di navigatore satellitare e che sanno affrontare ogni situazione (HANNO MOLTISSIMA ESPERIENZA) Evviva ALFA, GIACOMO, ENRICO e tutti gli altri!!! Grazie ragazzi delle belle giornate passate con voi!!! Senza voi la nostra vacanza non sarebbe stata così bella...
E mentre ci siete... Comprate qualche dipinto da Armando e qualche piroga da Coco... I ragazzi sulla spiaggia del villaggio. Li troverete a fianco dei beach e sono persone deliziose che vi realizzeranno fantastici pezzi di artigianato a pochissimo prezzo... (P.S. Un bacio ad Alissa!)
Per il resto in villaggio tutto ok, buona cucina (unica nota da fare: almeno il caffè passatelo nel pacchetto!), bella animazione (grazie Franci per i bei momenti passati insieme essendo discreta e di piacevolissima compagnia. E grazie perchè ti fai sentire ancora ora che siamo in italia- segno che ti siamo rimasti nel cuoe e ne siamo felici). Bravo anche Luca (grazie per le canzoncine che ci accompagnavano a tavola e per le uscite ad El Ville in cui ci hai fatto da guida preziosa per le compere!!!).
Come non ricordare anche tutti gli altri fantastici ragazzi malgasci: ADOLF, GIULIO, TUTTI I CAMERIERI E I GIARDINIERI!!! Siete voi la vera forza del villaggio...!!
E ovviamente un saluto caloroso ai nostri compagni di viaggio (e di disavventura sull'aereo d'andata!!!): Andrea, Luisa, Marco, Sara, Cristian, Monica,Chiara, Dario, Agostino, Germana, Alessandro, Valentina, Mattia, la "Mami" e tutti gli altri... Resterete nei nosrti ricordi di questo fantastico viaggio!!!
P.S. Chissà se avete capito chi siamo....?!!!

Punto di forza
Il personale malgascio.. Gentilezza, cortesia e simpatia...
Punto debole
Il direttore e Ivan dovrebbero essere più disponibili ed integrarsi maggiormente con i clienti (come fanno invece Franci e Luca)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine