Dettagli Recensione

 
Bravo Andilana Beach
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

senza parole

soggiorno dal 1 al 16 agosto 2010, struttura stupenda organizzata in maniera esemplare, ristorante degno dei nostri migliori in italia, animazione efficente senza essere invadente, miniclub efficentissimo ed era stato da poco messo in funzione, escursioni organizzate benissimo da luca con guide molto preparate, sconsigliate le escursioni con i beach boys senza attrezzarure di sicurezza e telefono satellitare rischiate delle brutte sorprese, spiagge stupende molto pulite, servizio bar 24 ore su 24, ristorante pily pily da provare, parco giardino curatissimo con molti animali al suo interno, dalla mia esperienza struttura da cosigliare, le mie bambine 6 e 10 anni non si sono mai annoiate seguite e coccolate da rosa e le sue collaboratrici, noi adulti dobbiamo ancora fare mente locale di essere tornati con la mente siamo ancora lì al favoloso andilana beach, un saluto a tutti, iphone 1

Punto di forza
presenza e organizzazione continua di marco e andrea
Punto debole
nessuno di rilievo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da primo
05 Settembre, 2010
condivido il tuo entusiasmo x il villaggio andilana, io ci sono stato l'anno scorso e tutto quello ke dici corrisponde, una cosa sola non condivido e anzi oserei dire contesto, il fatto di non fare le escursioni con i beach boy, io ne ho fatte due, una in barca e una nel paese di hell ville, devo dire che mi sono trovato benissimo e loro sono stati attenti a tutto e sempre presenti, hanno anke saputo consigliarci su eventuali scelte e ci hanno fatto mangiare dell'ottimo pesce in un villaggio di pescatori sull'isolotto di nosy nranja. Il mio consiglio è di provare x credere.
Inviato da livio
22 Mag, 2011
Non condivido le escursioni coi Beach Boy, il 90% NON è assicurato e lavora per altri che sono in gran parte Francesi con i soldi per comperare le barche; i BRAVI Malgasci sono sfruttati molto peggio che chi collabora in Villaggio. Qualche €. in più ma con la massima sicurezza, non andate in mare ma in OCEANO ...!
2 risultati - visualizzati 1 - 2