Dettagli Recensione

 
Orangea Village
Villaggi turistici in Madagascar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Commento

ciao a tutti, ora vi racconto chi ho incontrato e mi appresto a ricordare Ivan assistente veratour del villaggio, professionalità, cortesia e ottima guida. Francesca animatrice simpatica e indispensabile. Luca che ci ha deliziato con il piano bar e giochi serali. Giulio animatore malgascio ma che deve imparare molto sulla pallavolo. Raffaele il direttore che fa ruotare il meccanismo del villaggio con precisione. Adolf il cura spiaggia, che vi anticipa ogni qual volta vuoi spostare il lettino e ottimo amico. Fabrizia la cameriera sempre con il sorriso e tutto lo staf del ristorante. Gianluca responsabile del centro diving che tutte le sere ti allieta con i suoi racconti e ti consiglia su immersioni o gite di mare per il giorno dopo. Eliane fantastica guida e simpaticissima. Consiglio di fare le escursioni con la veratour e sono felicissimo di rispondere a vostre domande per consigli in privato. saluti a tutti gli amici che abbiamo fatto compagnia nei meravigliosi 15 giorni ciao

Punto di forza
il villaggio, la cucina, le escursioni e la professionalità di chi ci lavora
Punto debole
non ne ho riscontrati forse il mare ma si sa cosa sono le maree con picchi di 4 metri in bassa marea
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
31 Agosto, 2010
Pienamente daccordo con fabrizio, ha perfettamente espresso anche il mio pensiero!!!!
Sono appena tornata da un meraviglioso viaggio all'orangea village e vi consiglio di andarci!
Il villaggio è carinissimo, si mangia molto bene e lo staff è gentilissimo!
Forse l'unica nota negativa sono le forti maree ma per questo si può rimediare con le escursioni sulle altre isole!
Un grazie particolare alla mitica Francy, Luca, Ivan e Giuly e alle dolcissime Eliane e Fabrizia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabrizio viberti
02 Settembre, 2010
ciao valentina e grazie per aver approvato il mio pensiero ......fabrizio
2 risultati - visualizzati 1 - 2